Filtra per   
Doppio Tap per avviare la gallery
Composizione fissa soggiorno con basi a cassetti, colonna e pensili in finitura Olmo grigio e Pietra. Prezzo composizione come foto. Misure L 250 P 37,5 H 192 CM. Divano escluso.
299,00 €
Vedi Dettagli »
Il programma Nestos trova pieno compimento nell’articolo nominalmente più semplice della zona giorno: la madia. La creatività dei designer e degli architetti che collaborano con Mercantini ha rivoluzionato la concezione di questo articolo, reso disponibile con ante a doppio spessore, sistemi di scorrimento complanari e tavoli a scomparsa.
Tornate alla ribalta negli ultimi anni, le madie hanno sempre costituito un valore aggiunto per la collezione App Living. L'ampia scelta di forme, materiali e finiture consentono di adattarle a tutti gli ambienti, classici e moderni, integrandosi con eleganza e classe.
Un soggiorno App Living si riconosce a prima vista per l’eleganza e la raffinatezza delle forme e dei dettagli, evidenze di un lavoro artigianale e tutto italiano che parte dalla progettazione del mobile e termina a casa del cliente.
L’attenzione per i dettagli e la qualità dei materiali utilizzati elevano le librerie della collezione App Living a veri e propri sistemi di arredo funzionali e di design, semplici nella loro linearità nonostante la ricercatezza dei particolari che le contraddistinguono. La solidità garantita dagli importanti spessori e l’alternanza di spazi chiusi e vani a giorno creano, in un complesso gioco di luci e ombre, composizioni dalla grande presenza.
Ogni soluzione creata con le librerie GiornoPerGiorno è sinonimo di libertà di arredo grazie ad un progetto finalizzato e creato per fornire il massimo della flessibilità, senza rinunciare nè al design, nè alla capacità contenitiva della libreria stessa.
L‘ospitalità di una casa, la sua vocazione ad accogliere si esalta con le soluzioni per la zona giorno della Collezione Top, proposte sempre attuali per soggiorni componibili, moderni e personalizzabili.Contenitori a giorno, credenze, librerie, panche e mensole, tavoli e sedie: tutto per creare con semplicità e facilità infinite composizioni di soggiorno adatte ad ogni esigenza.
Un altro appuntamento con la versatilità e il gusto del living firmato Mercantini: l’edizione rinnovata della linea Nestos eredita i valori di sempre e li accompagna con la ricerca di soluzioni innovative di design e tecnologia. L’incontro delle finiture materiche, dei decorativi e delle laccature asseconda pienamente il piacere del tatto e della vista, donando al cliente un’esperienza di design da vivere a 360°.
La tradizionale continuità dei moduli libreria viene rivista da Mercantini con interruzioni estetiche e funzionali: le differenti profondità creano nuovi valori prospettici e danno vita a geometrie e geografie innovative per organizzare lo spazio in modo articolato evitando ripetizioni.
Torna su